Comunicazione Sinistri per Docenti e Ata

Con questo servizio ogni dipendente può inoltrare tempestivamente segnalazioni di sinistri occorsi al personale Docente o al personale ATA.

Cos'è

A cosa serve

Con questo servizio i dipendenti possono inoltrare con tempestività segnalazioni di infortuni a carico dei docenti e del personale ATA.

Come si accede al servizio

Il servizio consiste in un modulo online con informazioni standard da comunicare alla segreteria.

Procedure collegate all'esito

Ricevuta la segnalazione, la segreteria informa il Dirigente Scolastico e apre l'infortunio, se necessario, nel sito della Compagnia di Assicurazione

Servizio online

Il servizio è interamente online e attivo su piattaforma Microsoft forms.

Autenticazione

Non è prevista autenticazione.

Cosa serve

Per l’invio della segnalazione occorre avere contezza di tutte le informazioni collegate all’evento infortunio, indicando in particolare le modalità di accadimento.

Tempi e scadenze

Infortunio

Un dipendente subisce un infortunio durante l'attività didattica

Dic

Contatti

Struttura responsabile del servizio