Cos'è
La raccolta delle segnalazione e dei guasti, riservata al personale ATA della Scuola, è di fondamentale importanza per garantire un ambiente scolastico sicuro e adeguato alle esigenze degli alunni e del personale.
A cosa serve
Con questo servizio il personale ATA può inoltrare le segnalazioni di guasti al DSGA
Come si accede al servizio
Il solo personale ATA può usare il Link presente in questa pagina e dovrà compilare la scheda con i dati dell'intervento necessario
Procedure collegate all'esito
Ricevuta la segnalazione, la Scuola inoltra all'ente proprietario la richiesta di manutenzione
Servizio online
La segnalazione avviene esclusivamente online
Autenticazione
Non è prevista autenticazione
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Domenico Turazza, 12
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CAP
37135
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Orari
dal Lunedì al Sabato, dalle 7.30 alle 17.30
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Prima dell’invio della segnalazione si deve verificare l’attendibilità della stessa e valutare l’urgenza dell’intervento di sistemazione
Tempi e scadenze
Insorgenza guasto
Non appena il personale ATA viene a conoscenza di un guasto, fa una pronta verifica
Dic
Segnalazione alla Scuola
Dopo la verifica, il personale addetto compila la segnalazione e la inoltra alla scuola
Dic
Trasmissione all'ente proprietario
La scuola riceve la segnalazione e la inserisce nel sistema online di richiesta interventi del Comune di Verona, per l'assegnazione al tecnico competente e il monitoraggio della situazione generale degli edifici scolastici
Dic
Casi particolari
Nei casi in cui non sia presente la voce specifica, è possibile fare riferimento direttamente al DSGA per la segnalazione.
Contatti
- Telefono: 045540982
- Email: vric830007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Si invitano gli utenti a non reiterare le richieste, altrimenti queste verranno inserite per più volte nel gestionale del Comune.