Visita del Dirigente dell’Ambito Scolastico Territoriale di Verona, dr. Amelio Sebastian

6 Febbraio 2024

Il 6 febbraio 2024, il Dirigente dell’Ambito Scolastico Territoriale di Verona, dr. Amelio Sebastian, ha visitato il ns Istituto con il dr. M. Bonetti (UAT).

Cos'è

La Dirigente Scolastica è lieta di comunicare che in data 6 febbraio 2024, il Dirigente dell’Ambito Scolastico Territoriale di Verona, Dottor Amelio Sebastian, accompagnato dal Dott. Michele Bonetti, referente Area 1 Inclusione presso l’U.A.T. di Verona, ha visitato il nostro Istituto. Era presente anche l’assessore all’istruzione del Comune di Verona Elisa La Paglia, il presidente della V circoscrizione Raimondo Dilara e il parroco di Cadidavid don Francesco.

Il programma della visita è di seguito riportato:

PROGRAMMA
12:30 – 12:45 Accoglienza presso l’Auditorium “Gino Compri” Saluti del Dott. Amelio Sebastian

12:45 – 13:15 Inaugurazione del nuovo Ambiente Didattico PNRR 4.0, allietata dall’esibizione musicale degli alunni iscritti al
Percorso a Indirizzo Musicale:
₋ Maya Bonuzzi, flautista di classe seconda Ninna nanna “Bajuschki Baju”
₋ Percussionisti di seconda Fresh Trash di Ed Argenziano
₋ Chitarre delle classi seconde “Ninna Nanna” di Brahms “Il carretto sonoro”
₋ Matteo Simoneschi, pianoforte di seconda “Brano scozzese” di Beethoven
₋ Zeno Saccani, pianoforte di seconda “Valzer” di Schubert
₋ Lucianna Braghis, pianoforte di seconda “Primo tempo della Sonatina” di Beethoven
₋ Martina Inverso “Per Elisa” di Beethoven.

13:30 – 13:50 Accoglienza presso l’Aula Polifunzionale della Scuola primaria Cesari e visita del plesso

14:00 – 14:30 Briefing con lo Staff di Dirigenza presso la Sede

Saluti finali.