Ringraziamento per successo alunni iscritti all’Istituto Comprensivo “Primo Levi”

Ringraziamento al personale scolastico, alle famiglie e al territorio per il risultato del numero degli alunni iscritti presso le scuole dell’IC13.

Gentili genitori, studenti e membri della Comunità Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Primo Levi”,

con grande orgoglio e gratitudine, desideriamo rivolgere a voi tutti un sincero ringraziamento per aver dimostrato fiducia nell’Offerta Formativa dell’Istituto.
Le numerose iscrizioni ricevute, anche in controtendenza rispetto al generale calo demografico, hanno nettamente superato quelle previste, testimoniando il vostro sostegno e la vostra fiducia nel nostro impegno per garantire un’educazione di qualità, mirata al pieno sviluppo dei nostri studenti.
Siamo consapevoli della responsabilità che ci avete affidato e lavoreremo con dedizione per assicurare un ambiente accogliente, stimolante e inclusivo per tutti i nostri studenti.
Vi incoraggiamo a continuare a collaborare attivamente con noi, contribuendo al successo e al benessere della nostra comunità scolastica.
Ancora una volta, grazie di cuore per aver scelto di far parte della nostra comunità scolastica.
Cordiali saluti.
Il Collegio dei Docenti dell’I.C. VR 13