Cos'è
A cosa serve
Lo sportello serve per fornire un supporto agli alunni nell'affrontare le problematiche che vivono a scuola e fuori.
Come si accede al servizio
I singoli studenti possono prenotare un appuntamento rivolgendosi ai docenti referenti, oppure via mail, o ancora lasciando una richiesta nelle apposite scatole. La prenotazione è trattata nella massima riservatezza.
Inviare una mail a: sportelloascolto@icprimolevi.net
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Domenico Turazza, 12
-
CAP
37135
-
Orari
dal Lunedì al Sabato, dalle 7.30 alle 17.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Palazzina, 222
-
CAP
37134
-
Orari
dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.30 alle 14.30
-
Telefono
-
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Lo sportello è attivo nelle settimane in cui sono previste lezioni e attività didattiche, è sospeso durante le vacanze.