Prenotazione aule

Servizio di prenotazione di aule attrezzate (laboratori) che rendono più stimolante l’apprendimento.

Il servizio di prenotazione aule permette ai docenti di erogare dei percorsi didattici all’interno di aule attrezzate (laboratori) che rendono più stimolante l’apprendimento.

Il servizio di prenotazione aule della scuola, permette ai docenti di prenotare alcune "aule laboratorio" della scuola per svolgere la propria attività didattica.
Inoltre, tramite il servizio prenotazione, è possibile verificare la disponibilità settimanale dei laboratori.

Le aule prenotabili sono le seguenti:

• Aula informatica (Plesso Salgari e Succursale)
  • Aula Polifunzionale (Plesso Cesari)
  • Aula Musica (Plesso Milani)
  • Auditorium (Plesso Salgari)
  • Laboratorio di Arte e Tecnologia (Plesso Salgari)
  • Biblioteca (Plesso Salgari)

Se fai parte del personale scolastico, per prenotare una di queste aule è necessario utilizzare l'apposita funzione presente sul registro elettronico.

Autenticazione

Per effettuare il login al servizio, è necessario utilizzare le credenziali fornite ad ogni docente ad inizio anno.

La prenotazione dell’aula deve tendenzialmente tenere conto di criteri di rotazione tra colleghi che hanno in comune la stessa ora di lezione

Prenotazione dell'aula

In caso di necessità di un'aula speciale o un laboratorio, questa può essere prenotata dal Registro Elettronico

Lug