Prescuola

Il servizio di prescuola, alla Primaria, consente l'accesso anticipato degli alunni prima dell'inizio delle lezioni

Al fine di venire incontro alle esigenze familiari, l’Istituto, in collaborazione con il Comune di Verona, offre il servizio di prescuola. Con tale servizio i bambini vengono accolti alla scuola primaria a partire dalle ore 07:40 e sorvegliati fino all’inizio delle lezioni.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio pre e post scuola

Si presenta apposita istanza alla Segreteria, impegnandosi al pagamento di un contributo di cofinanziamento pari a € 80

Per attivare il servizio occorre compilare e consegnare in segreteria il modulo. Sarà poi emesso un bollettino pago-pa e, dopo il pagamento, sarà possibile far entrare l’alunno all’ora concordata.

• Compilare il modulo
  • Consegnare in segreteria e attendere l'emissione del bollettino di pagamento
  • Pagare il bollettino tramite Pagoinrete e attendere l'autorizzazione dalla Segreteria