Ristorazione Scolastica

Il servizio è organizzato e gestito dal Comune di Verona. Le mense, dotate di cucina autonoma, si trovano all'interno delle scuole primarie.

Il Servizio di Ristorazione Scolastica viene offerto ai bambini delle scuole primarie (elementari) e rappresenta un momento integrativo dell’attività scolastica.

L'obiettivo è di fornire un pasto "sano, gradevole, in maniera educativa", rendendo il pasto consumato a scuola un momento di crescita personale affinché i bambini acquisiscano una positiva consapevolezza su un importante fattore della loro crescita, erogando pasti che abbiano la massima garanzia di qualità igienico-sanitaria, nutrizionale, sensoriale ed educativa.

Per iscriversi alla ristorazione scolastica occorre fare riferimento al comune di Verona, ente che organizza il servizio.

Si ricorda che l'iscrizione è obbligatoria per gli alunni del tempo pieno e facoltativa per gli alunni del tempo normale.

Il servizio è organizzato e gestito dal Comune di Verona.